Il miracolo nel miracolo
Il 18 febbraio 1996 Gesù ha consegnato a Marisa unostia grande. Da tre anni questa Eucaristia non subisce nessun processo di decomposizione, in contrasto con le leggi della fisica e della chimica.
Fate comprendere ai vostri fratelli quanto sia importante pregare Gesù Eucaristia. Non tutti avete capito limportanza della SS.ma Eucaristia in questo posto.
Così è iniziato il messaggio della Madre dellEucaristia il 18 febbraio 1996, mentre un numeroso gruppo di persone era in preghiera davanti alla statua dellImmacolata Concezione che si trova nel giardino del luogo taumaturgico. Pochi attimi dopo Gesù ha consegnato a Marisa unostia grande, identica cioè a quella usata dai sacerdoti per celebrare la Santa Messa, che i presenti hanno visto fiorire tra le mani della veggente. Questo evento miracoloso è stato preceduto da altri due fatti altrettanto importanti. Il primo, quando la Madre dellEucaristia ha chiesto a Marisa di mangiare lerba del giardino per indicare che il luogo è santo e taumaturgico. Laggettivo taumaturgico indica che in questo luogo per volontà di Dio è possibile guarire i mali del corpo e dello spirito. Infatti molte grazie, soprattutto spirituali, sono già state concesse dal Signore, da quando le apparizioni sono state aperte a tutti. Il secondo grande avvenimento è stato la teofania trinitaria. Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo si sono manifestati alla veggente sotto le apparenze di tre Gesù, che Marisa ha così descritti: Dio Padre non aveva segni particolari che lo contraddistinguevano, Dio Figlio aveva le stimmate, mentre Dio Spirito Santo aveva una colomba sul petto. Marisa al termine della teofania trinitaria ha visto Dio Figlio e Dio Spirito Santo entrare dentro Dio Padre. Ciò, oltre a simboleggiare il mistero di Dio Uno e Trino, indica chiaramente che in ogni persona della SS. Trinità sono presenti anche le altre due. Di conseguenza anche nellEucaristia, oltre ad essere presente Gesù in Corpo, Sangue, Anima e Divinità, sono presenti anche Dio Padre e Dio Spirito Santo.
Lostia consegnata da Gesù a Marisa tre anni fa, per volontà di Dio è custodita gelosamente dal nostro sacerdote.