Gli annunci della realizzazione del trionfo della Madre dell'Eucaristia
Dopo il trionfo di Gesù Eucaristia, il 29 maggio 2003 si è realizzato il trionfo della Madre dell'Eucaristia. Questo titolo è conosciuto e accettato in tutta la Chiesa ed anche le lettere di Dio sono divulgate e lette in tutto il mondo.
Madonna - Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli. È la vostra Mamma che vi parla e benedice tutti voi e i vostri cari. Questo è il terzo giorno del mese a me dedicato. Voi non conoscete tutto ciò che è accaduto in quest'ultimo periodo. A voi sembra di rimanere nel silenzio e nel nascondimento, invece Gesù Eucaristia e la Madre dell'Eucaristia continuano a trionfare. Coloro che hanno sempre dubitato, per non dire altro, di tutto ciò che è avvenuto nel luogo taumaturgico, oggi parlano di Gesù Eucaristia e della Madre dell'Eucaristia. Dicono anche che la Madonna sta vicino ad ogni sacerdote che celebra l'Eucaristia; invece questo è un dono che Dio ha fatto al vostro Vescovo, anche grazie alle vostre preghiere. Sembra che tutto ciò che avviene nel luogo taumaturgico rimane nel nascondimento, invece in tutto il mondo, oggi più che mai, si parla della Madre dell'Eucaristia; ne parlano anche coloro che hanno calunniato e diffamato. Molti si chiedono: "Cos'è questo nome Madre dell'Eucaristia?". Ed io dico: "Che vuol dire Donna dell'Eucaristia o Vergine dell'Eucaristia?". Io sono la Madre dell'Eucaristia!
(Lettera di Dio, 3 maggio 2003)
Madonna - Tutti conoscono la Madre dell'Eucaristia, tutti conoscono il Vescovo ordinato da Dio, Mons. Claudio Gatti, e la veggente Marisa Rossi. Chi tace, o chi dice di non credere, si comporta così soltanto per gelosia. Ora le calunnie e le diffamazioni nei riguardi dei miei due figliolini stanno diminuendo. Coloro che hanno letto su Internet tutta la vostra storia si stanno ricredendo. Qualcuno ha anche detto: "Tra il superiore e l’inferiore chi ha ragione su tutto è l’inferiore". Però non può apertamente e coraggiosamente difendere la verità, perché è condizionato da tanti compromessi che nessuno può immaginare. La vostra gioia più grande deve essere questa: insieme alla Madre dell'Eucaristia siete conosciuti in tutto il mondo. Gesù Eucaristia è più amato, tante, tante persone hanno cominciato a fare adorazione eucaristica, ad adorare mio Figlio Gesù; non vi sembra una gran bella soddisfazione? Coloro che credono aumentano sempre più, ogni volta che io vengo qui.
(Lettera di Dio, 29 maggio 2003)
Madonna - Come già ho detto molte volte, il mio nome, Madre dell'Eucaristia, è ormai conosciuto in tutto il mondo. Chi dice Donna dell'Eucaristia, Signora dell'Eucaristia o Vergine dell'Eucaristia sbaglia; lo dicono per nascondere il vero nome; io sono Madre dell'Eucaristia.
(Lettera di Dio, 31 maggio 2003)
Gesù - Quante persone hanno studiato e poi si sono rese conto che non erano unite a Noi. Sono diventati grandi professori di teologia, ma non hanno capito cosa vuol dire Madre dell'Eucaristia ed hanno coniato il nome donna eucaristica. La mia Mamma è Madre dell'Eucaristia fin dal primo momento.
(Lettera di Dio, 7 giugno 2003)
Gesù - Voglio dirvi che sarei contento se la grande festa alla Madre dell'Eucaristia venisse fatta il 24 ottobre, quando celebrerete dieci anni di apparizione, dieci anni di sofferenza, dieci anni di amore. Il vostro Vescovo deciderà, ma Io, poiché domenica 29 giugno festeggiate l’anniversario del suo episcopato e la festa dei SS. Pietro e Paolo, sposterei la festa della Madre dell'Eucaristia al 24 di ottobre. Comunque non voglio rovinare i vostri piani, fate come credete. Eccellenza, piena libertà e tanto amore, come dimostri sempre alle anime. Grazie a tutti. Vi benedico.
(Lettera di Dio, 27 giugno 2003)
Madonna - Preparate questa festa, come dice spesso mio Figlio Gesù, al mio nome, alla Madre dell'Eucaristia, al trionfo della Madre dell'Eucaristia.
(Lettera di Dio, 4 ottobre 2003)
Dopo il trionfo di Gesù Eucaristia, proclamato da Dio il 10 gennaio 2002, è arrivato anche quello della Madre dell'Eucaristia, annunciato nel maggio 2003 e successivamente ripetuto più volte. I due trionfi mostrano l’intima e profonda unione tra Madre e Figlio: nei momenti salienti della vita di Cristo la Madre dell'Eucaristia ha sempre accompagnato suo Figlio, dai viaggi durante la vita pubblica, fino al monte Calvario, ai piedi della croce e fino alla Resurrezione. Oggi, dopo duemila anni, l’unione tra Gesù Eucaristia e la Madre dell'Eucaristia realizza i piani di Dio. Il nome Madre dell'Eucaristia ha trionfato in tutto il mondo, dove è conosciuto ed amato. Coloro che credono aumentano ogni volta che la Madre dell'Eucaristia appare nel luogo taumaturgico e il titolo comincia ad essere accettato anche da chi l'ha sempre combattuto. Le lettere di Dio, le catechesi del Vescovo sono divulgate in tutto il mondo e conosciute da tutti. Un altro segno evidente di questo trionfo, che ha portato molta gioia nella comunità, riguarda il contenuto dell'enciclica "Ecclesia de Eucharistia". Essa chiaramente ha come fonte le lettere di Dio, portate dalla Madre dell'Eucaristia, anche se la Madonna è stata definita "donna eucaristica" per nascondere la fonte a cui hanno attinto gli estensori dell'enciclica.
Il trionfo della Madre dell'Eucaristia, per volontà di Dio, sarà festeggiato nello stesso giorno in cui si celebreranno dieci anni di apparizioni aperte a tutti: un grande evento che abbraccia dieci anni di sofferenze patite dal Vescovo Mons. Claudio Gatti e dalla veggente Marisa Rossi in totale abbandono a Dio, senza aver mai lasciato la missione, pur sopportando le calunnie e diffamazioni che sono piovute su di loro. La protezione della Madre dell'Eucaristia, così forte e costante insieme alla presenza dell'Eucaristia, sono state la forza e la linfa vitale per i due figliolini scelti da Dio. Il trionfo del nome Madre dell'Eucaristia è la loro bandiera che ormai sventola in tutto il mondo