La Madre dell'Eucaristia è conosciuta in tutto il mondo per intervento soprannaturale
La Madre dell'Eucaristia ormai appare solo a Roma, in via delle Benedettine, alla veggente Marisa Rossi. Non ci sono più apparizioni mariane in nessun altra parte della Terra. La Madonna lo ha ripetuto nel messaggio dell'8 dicembre 2005, festa dell’immacolata Concezione: "Miei cari figli, oggi non ci sono più veggenti oltre a Marisella". La Madonna si è manifestata a Marisa come Madre dell'Eucaristia oltre quindici anni fa. La Mamma celeste più volte ci ha detto che l’immacolata Concezione apre la storia e la Madre dell'Eucaristia chiude la storia. Questo significa che nessun titolo dato alla Madonna è più importante per il Signore di quello di Madre dell'Eucaristia. Oggi questo titolo è conosciuto in tutto il mondo. Ciò in parte è dovuto alla diffusione delle lettere della "postina di Dio", come la Madonna ama definirsi, pubblicate sul sito internet della nostra comunità.
Alcuni alti prelati della Chiesa, per paura che queste apparizioni e i 185 miracoli eucaristici avvenuti nel luogo taumaturgico potessero far perdere loro influenza e potere sui fedeli, hanno calunniato e diffamato le opere di Dio, Monsignor Claudio Gatti, Vescovo ordinato da Dio e la veggente Marisa Rossi. Hanno anche tentato, senza riuscirvi, di far chiudere il nostro sito nel quale sono evidenziate tutte le meravigliose opere del Signore. Ma il Signore, pur non avendo bisogno dei suoi figli, e solo perché li ama e rispetta immensamente, si è servito di loro per far conoscere in modo soprannaturale la Madre dell'Eucaristia in tutto il mondo. Il Vescovo ordinato da Dio, capo della nostra comunità, ci ha parlato per la prima volta di questa meravigliosa azione di Dio. Il Signore si sta servendo di alcuni suoi figli, che porta in bilocazione in ogni angolo della Terra, per far conoscere la Madre dell'Eucaristia. Solo Dio può arrivare dove non possono gli uomini e la tecnologia. Solo il Signore può raggiungere le zone più impervie del nostro pianeta. Anche molti membri di altre religioni oggi conoscono la Madre dell'Eucaristia. Stolti sono quei grandi uomini della Chiesa che pensano di poter fermare l’azione di Dio per interessi personali e per la brama di potere. Dio ha affidato una importante missione al Vescovo che Lui stesso ha ordinato, ma questa grande ordinazione episcopale non è stata accettata dai suoi confratelli. Nell’apparizione del 4 dicembre 2005 la Madonna ha detto: "Il Vescovo ordinato da Dio è il grande sacerdote e questo dà molto fastidio ai suoi confratelli".
Il Vescovo e la Veggente si stanno consumando per la rinascita della Chiesa e per la conversione dei sacerdoti. Dio è misericordioso, ma anche giusto e arriverà il momento quando abbatterà i potenti dai loro troni ed innalzerà gli umili.