Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Epifania del Signore

Lettera di Dio, 6 gennaio 2004

Madonna - Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli.

I Re Magi sono arrivati alla grotta; benché ricchi, sono arrivati nel silenzio. Prima sono venuti i pastori, poi i Re Magi, e hanno reso omaggio al Messia. Poche persone sono entrate nella grotta di Betlemme, benché lì ci fosse Dio. Voi siete più fortunati, perché siete più numerosi. Voi dovete arrivare all’altare, al tabernacolo, all’Eucaristia.

Oggi è una grande festa, una delle più grandi. Davanti al Messia ci sono i pastori, i Re Magi e gli angeli; nessun altro. Sono tutte persone pure, buone, sincere e generose: questo è ciò che spesso chiedo a voi. Non ci vuole tanto per essere buoni, leali, generosi, puri; non è difficile, credetemi. Non lasciate aperto nessuno spiraglio per fare entrare satana, perché allora tutto diventa difficile e cadete, cadete, cadete. Non fatelo entrare, e quando commettete qualche peccato mortale, confessatevi immediatamente. Quando commettete peccati veniali, è sufficiente dire un atto di dolore per accostarsi all’Eucaristia. Fate la S. Comunione sempre in grazia. Faccio a tutti auguri di santità, semplicità, onestà, bontà e generosità, per vivere come sono vissuti i pastori e i Re Magi. Costoro, anche se erano importanti, erano persone semplici, umili e buone. Dio chiede a voi che siate persone umili, semplici, buone, capaci di amare con gioia tutti gli uomini della Terra.

Accanto a me sono presenti i vostri parenti defunti e le anime che sono in Paradiso. Tu le vedi, Marisella, per questo motivo non sempre elenco i nomi delle persone presenti.

Questa volta il colpo di lancia è stato così forte, che ti ha straziato il cuore. Hai sofferto per le anime, per la Chiesa, per la conversione di tutti gli uomini, per la tua comunità, come dice sempre nonna Iolanda. Il colpo di lancia ti ha forato davanti e dietro e ha ferito il cuore, ma nessuno l’ha compreso. A volte la vostra sorella ritarda perché le succede sempre qualcosa e le occorre più tempo per prepararsi per l’apparizione, così i tempi si allungano.

Dovete celebrare l’ottava dell’Epifania: ancora otto giorni e poi dovrebbe ricominciare la vita normale, ma come già ho detto altre volte, dovete fare in modo che ogni giorno sia Natale, sia Epifania. Non trascurate nulla, amate Dio e gli uomini, sempre. Insieme al mio e vostro Vescovo benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno.

Non ti do il bambino, Marisella, perché sei troppo dolorante.

Marisa - Va bene, non ho detto niente, ma l’ho pensato.

Madonna - Andate nella pace di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo. Sia lodato Gesù Cristo.