Lettera di Dio
2 ottobre 1999 - ore 17:40
Marisa - Tu leggi nel mio cuore e conosci tutte le difficoltà, le sofferenze e le accuse contro di noi. Ti domandiamo con il cuore spezzato in due: quale è la volontà di Dio? Gli uomini non rispondono e non credono nell’eucaristia, ma noi cosa possiamo fare di più?
Madonna - Avete fatto tanto, tantissimo e in compenso avete ricevuto tante calunnie e diffamazioni. I grandi uomini parlano dell’Eucaristia per ripicca contro di voi, per dimostrare che i messaggi non sono veri e che io, la Madre dell’Eucaristia, non appaio qui. Questo non sarà possibile perché voi, invece, potete dimostrare che l’eucaristia è stata trasportata ed è apparsa qui. Attenzione: guai a coloro che continuano a beffeggiare Dio!
Sono momenti molto difficili e molto duri. La purificazione continua: alluvioni, terremoti, uragani e tante altre disgrazie avvengono nel mondo. Dovete ringraziare Dio, perché la vostra bella Italia non è stata ancora colpita. La purificazione arriverà in tutto il mondo, in modi diversi; voi siete, ancora, sotto le ali di Dio.
Ho chiesto a Dio di darvi quella pace e serenità di cui ogni uomo ha bisogno. Purtroppo, gli uomini che continuano a disprezzare il loro simile, a calunniare, a diffamare e ad uccidere i figli o i genitori, non possono aspettarsi nulla di buono. Anche se sembra che in questo momento siete dei falliti, voi non avete fallito. Specialmente per voi due, miei cari figliolini, la prova è grande ed è una tortura continua. Ma è Dio o sono le persone che vi sono accanto, i sacerdoti e le suore che si riuniscono per parlar male di voi, che vi fanno soffrire? Io non parlo male dei miei sacerdoti, faccio dei richiami materni perché sono tutti miei figli prediletti. Se questi richiami materni non sono accettati, costoro, non avranno mai Dio dalla loro parte.