Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Terzo appello di Dio Padre all’umanità

4 novembre 2001

Marisa - Chi sei tu?

Dio Padre - Io sono Dio Padre e sono venuto in questo luogo, da Me scelto, per ringraziarvi e per invitarvi a pregare, come ha chiesto spesso Maria, Madre dell’Eucaristia. Questa volta vi invito a pregare per tutti i sacerdoti, dal Papa al più piccolo sacerdote, e per tutti i superiori dai più grandi ai più piccoli. Io sono stufo di vedere tanto sudiciume su questo mondo che ho creato e di cui gli uomini ancora non si accorgono. Il sudiciume parte dai giovani, dagli adulti e dagli anziani. Sono stufo di vedere tanto sudiciume. Voi siete stati scelti da Me, a voi ho mandato Maria, Madre dell’Eucaristia per pregare con voi e per portare le mie lettere, che non sempre vengono prese in considerazione.

Sì, Io sono Dio. Tu non mi puoi vedere, Marisella, perché nessuno può vedere Dio. Quando terminerà la vostra vita, dopo il giudizio, conoscerete Dio, quel Dio che ha creato il mondo, quel Dio che ha consegnato suo Figlio alla morte per voi e per tutti gli uomini.

Vi chiedete perché Dio non interviene e ripetete: "Perché Dio, perché?". Quei lunghi perché, quella sfilza di perché che sento spesso, mi rammaricano. Camminate sulla retta via, pensate a pregare per la pace; non pensate a coltivare antipatia o simpatia reciproca, non cadete nell’invidia, nella gelosia, nella calunnia e diffamazione. Vi invito a partecipare alla preghiera più santa, più grande, più elevata che è la Santa Messa e a fare la Santa Comunione. Come tante volte vi è stato detto, ricevete l’eucaristia in grazia, altrimenti non prendetela, ma andatevene. Non si può ricevere Gesù Eucaristia in peccato, perché fate sacrilegio e allora il demonio vi attira a sé. Quando il demonio entra in un'anima è ben difficile che esca, se non c'è una volontà ferma e decisa.

Mi ripeto: sono stanco di vedere questo sudiciume su questo pianeta Terra che ho tanto amato e che, malgrado tutto, continuo ad amare, e dove continuo a mandare la Madre dell’Eucaristia per voi. La Madre dell’Eucaristia appare solo qui, da voi. In questo momento la vostra sorella la vede in ginocchio ai miei piedi, con la testa china fino a terra e lo stesso fanno tutti i bimbi, le anime salve, i santi, gli angeli, perché Io sono Dio e non c'è altro Dio fuori di Me. Ma non per questo i membri di altre religioni non vengono salvati, se si comportano bene. Io sono il Dio di tutti, amo tutti e voglio salvare tutti.

E adesso Io, Dio, mi raccomando a voi, piccolo gregge, come sempre.

Tra poco inizieranno gli incontri biblici. Quale preghiera è più importante dopo la Santa Messa? Conoscete la Parola di Dio, la mia Parola. Conoscerete il grande Paolo, ed Io manderò la Madre dell’Eucaristia, insieme ai suoi bimbi, da voi e con voi, ogni volta; ma tra di voi ci sia amore, preghiera, sacrificio.

Marisa - Non si sente più.

Madonna - Miei cari figli, sono la vostra Mamma. Avete sentito quanto Dio Padre ha detto? Questo pianeta Terra è tutto un sudiciume. Ciò che ha detto è grave, è triste, ma io vi aiuterò a pregare per quelle anime che non sanno pregare, per quelle anime che vivono nel sudiciume.

Marisa - Io, Madonnina, ti voglio raccomandare tutti i bambini. Non soffrano mai per colpa degli uomini cattivi, delle donne cattive; proteggili tu. I bimbi sono radiosi, solari, buoni, proteggili tu. Ti raccomando tutti i bimbi, gli ammalati, tutti.

Madonna - Ti raccomando tutta la Chiesa, Marisella.

Marisa - Non come stanotte, un po' meno.

Madonna - A tutti raccomando la mia Chiesa, la Chiesa di Gesù. Chi può faccia il digiuno e l’adorazione eucaristica. Mi raccomando, partecipate all’incontro biblico, una volta alla settimana fate questo sacrificio, dopo sarete più contenti e soddisfatti.

Insieme al mio santo vescovo benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Benedico tutti i bambini. Siate tranquilli, i miei figli li proteggono.

Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno.

Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito santo.

Sia lodato Gesù Cristo.

Marisa - Ciao, Madonnina. Sì, quando ho sentito la voce di Dio ho avuto un po' di… non so se paura o soggezione. Noi continuiamo a stare in mezzo a questo sudiciume. Tu, una volta, hai detto che un giglio immerso nel fango esce sempre pulito, se vuole.

Madonna - Ti ricordi?

Marisa - Ciao. Don Claudio, Dio Padre è venuto.

Don Claudio - l’abbiamo sentito.

Marisa - Avevo un po' di tremarella.