Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Lettera di Dio

Roma, 8 gennaio 2006 - ore 10:30

Marisa - Vedo lungo il fiume Giordano una grande folla e Giovanni che battezza. Ecco, arriva Gesù, bello, raggiante, e riceve il battesimo dal Battista.

Gesù - Cosa ti ricorda, Marisella, il Giordano?

Marisa - Oh, tanti momenti molto belli!

Gesù - Miei cari figli, è il vostro Gesù che vi parla e vi ama immensamente. Anch'io ho ricevuto il santo battesimo per essere come voi, anche se sono Figlio di Dio.

Ricordate sempre ciò che oggi vi dico: i bambini che muoiono senza il Battesimo vanno in Paradiso, perché io sono morto e resuscitato per tutti. Dopo la mia morte e resurrezione chi è venuto in Paradiso? Il mio amato papà S. Giuseppe e tutti gli altri che sono morti prima di me. Finché io non sono morto, resuscitato e asceso in Paradiso, nessuno poteva entrarci, eccetto la Mamma. Quando gli uomini affermano che i bimbi morti senza il battesimo non vanno in Paradiso, non sono in buona fede, a loro interessa scrivere per vendere libri e presentarsi come profeti. No, tutti i bimbi, anche quelli che non hanno ricevuto il Battesimo, dopo la mia morte e resurrezione sono in Paradiso con me; dovete godere di questo. Una volta i sacerdoti parlavano dell’esistenza del limbo. Ma quale limbo? Cosa è il limbo? Ripeto: tutti i bimbi sono in Paradiso con Dio Padre, con Dio Spirito Santo, con Me, Dio Figlio, con la Madre dell’Eucaristia e tutti gli angeli e i santi. Pregate e godete di questo, perché i vostri bimbi pregano per voi e per le vostre famiglie. Non ascoltate chi insegna una dottrina diversa da quella che io ho insegnato. In questo momento tutti i bimbi stanno cantando in Paradiso "Gloria a Dio nell’alto dei Cieli" con voce puerile. Tutti i bimbi che sono morti per la guerra, per mancanza di cibo e di medicine, secondo loro, dove sono? Ricordatevi, non dimenticatelo mai e parlatene con tutti: questi bimbi, bianchi, neri, gialli, sono tutti in Paradiso anche senza Battesimo, perché quando vengono in Paradiso, io posso abbracciarli e battezzarli quando voglio.

Coraggio, offrite questa giornata per i bimbi che sono morti per l’aborto, per malattia o per altre sofferenze ed ora sono in Paradiso con Me.

Rinnovate le promesse del vostro battesimo insieme a Me. Vi ringrazio se avete compreso il mio discorso, che è molto importante.

Marisa - Gesù è andato via con tutti i bambini.

Madonna - E io, la vostra Mamma, insieme al mio caro figliolo, al santo Vescovo, benedico voi, i vostri cari e i vostri bambini. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno. Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.

Ancora auguri per il nuovo anno a tutti. Pregate oggi i piccoli angeli del Paradiso.

Marisa - Adesso come facciamo?