Messaggio della Madonna
8 aprile 1999
Madonna - Miei cari figli, come già vi ho detto, se non finirà la guerra, ciò che Dio ha promesso verrà rimandato e quando ho detto questo é nata in voi tanta sofferenza, ma ho anche aggiunto: Dio mantiene ciò che promette; però ci sono troppe guerre e la guerra é qui vicino alla vostra bella Italia e se le acque non si calmano scoppierà la terza guerra mondiale. E allora come si può pensare al bene di poche persone quando tutto il mondo va alla rovina?
I potenti bleffano, i potenti sono falsi, giurano e spergiurano e non mantengono mai ciò che promettono. Attenzione, potreste aver paragonato Dio a questi uomini, involontariamente. Quante volte ho detto: pregate per la pace, ma questo già lo dissi circa due anni fa; pregate per la pace, perché può scoppiare la terza guerra mondiale. Quando la Mamma vi dice queste cose, non lo fa per mettervi paura, ma lo dice per incoraggiarvi a pregare, pregare, pregare. Pregate facendo la veglia, il digiuno, pregando il Santo Rosario. Seguendo la TV, avrete visto quanto sono ipocriti i grandi uomini che guidano lo stato, avete visto quanti morti, quanti dispersi, quanti profughi e non si sa dove sono andati a finire, ma Dio sa tutto questo. Dio attende la pace, non può uccidere i capi per dare gloria ai buoni, che debbono sempre soffrire e accettare. Noi dal Paradiso aspettiamo la conversione, non dei grandi, perché é difficile convertire un grande, ma la conversione dei piccoli, dei piccoli uomini. Ma voi invito a pregare, a pregare prima di tutto per la pace, poi per il trionfo della verità.
Se gli uomini fanno la guerra non é colpa di Dio; nessuno di noi, qui in Paradiso, vuole la guerra, ma gli uomini sono così disumani, perché l’uomo che uccide il fratello é disumano, proprio come Caino che ha ucciso Abele perché era buono; quanti, piccoli e grandi, sono morti perché buoni, perché indifesi, perché innocenti? Voi direte: ma la Madonna dice solo a noi queste cose? Oh no miei cari figli, no; dove io appaio, in quei pochi luoghi dove io appaio, parlo come parlo a voi; forse con voi mi dilungo di più, vi spiego di più, parlo come una mamma parla al suo bimbo, cerco di farvi capire le cose fino in fondo. Ma anche agli altri veggenti dico di pregare per la pace, dico di pregare per il trionfo della verità; in tutto il mondo, quelle poche volte che appaio, quelle rare volte che appaio, dico le stesse cose, miei cari figli. E allora, come fanno tante mamme, a chi mi appoggio? Mi appoggio sui figli che sono buoni, sui figlioli che ascoltano la voce della Mamma, mi appoggio su di voi. Per questo ancora oggi vi invito a pregare, pregare, pregare per la pace. E' una guerra molto, molto, molto pericolosa. Coraggio! Forse non eravate in condizione di capire, perché il morale quando é a terra é difficile comprendere tante cose. Voglio vedervi resuscitare insieme a Gesù, tutti, specialmente voi miei cari giovani, risuscitate con Gesù e fate si che Gesù non sia morto invano, almeno per voi.
Grazie se metterete in pratica quanto vi ho detto. E voi due, miei cari figliolini, ricaricatevi. Forza!
Insieme al sacerdote benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno. Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.
Rallegratevi, esultate e gioite, miei cari figli, Gesù é risorto; risorgete insieme a lui: alleluia, alleluia, alleluia!