II DOMENICA DI AVVENTO (ANNO C)
Lettera di Dio, 10 dicembre 2006
Madonna – Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli.
Guardate bene l’altare, ornato di fiori bianchi e pensate a qualcosa di grande e di bello. Chi può essere tutto vestito di bianco?
Marisa – Madonnina, ho capito, basta così, ti prego. Tu che sei tanto buona cerca di amarci sempre e fa sì che non dobbiamo soffrire più di tanto, ti prego. Adesso ho dentro il mio cuore qualcosa che mi fa male e che mi incute paura.
Madonna – Non devi aver paura, figlia mia. Fare la volontà di Dio è sempre molto bello e importante e vi rende sereni.
Marisa – No, no, no. Tu sai cosa io temo, non per me, ma per il Vescovo.
Madonna – Miei cari figli, ho una grande intenzione, per cui vi invito a pregare. So che già pregate e fate fioretti, e penitenze, ma oggi più che mai vi invito a pregare per il vostro Vescovo. Dio sta preparando qualcosa di molto importante, voi dovete soltanto pregare e amare. È iniziato l’Anno dell’Umiltà, siate ubbidienti e docili al Vescovo. Chi sta male non deve fare il digiuno, chi sta bene può e deve farlo.
Siamo in Avvento, continuate a fare il corredino a Gesù. Invitate altre persone a venire in questo luogo taumaturgico. Bisogna lottare, bisogna impegnarsi sempre di più, e tutto sarà più bello e più facile per voi.
Stai tranquilla, Marisella, abbandonati a Dio, qualunque cosa Egli chiede.
Mio piccolo cenacolo, oggi vedo che siete meno numerosi e allora, dal momento che siete pochi, rafforzate le vostre preghiere, i vostri digiuni, le vostre giaculatorie e fioretti. Dovete essere semplici, sinceri, umili.
Nonna Iolanda è una persona molto importante in Paradiso e prega tanto per voi, si ricorda di ognuno di voi. Tra voi c’è chi soffre, c’è chi deve andare in ospedale, c’è chi non sta bene e non può neanche andare in ospedale. Offrite questo a Dio Padre onnipotente. Grazie a tutti.
Marisa – Dio, ti supplico con tutto il cuore, non chiedere quello che sai.
Madonna Insieme al mio e vostro Vescovo benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno. Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo. Sia lodato Gesù Cristo.
Marisa – Grazie, ciao.