Messaggio di Gesù
11 giugno 1999 - ore 18:30
Gesù - Io vi ringrazio per le preghiere che fate secondo l’intenzione del sacerdote.
Domenica scorsa il mio Cuore é esploso di nuovo e il sangue ha ripreso a scorrere. Questo é il cuore che ha tanto amato gli uomini fino a morire in croce.
Avete tanto pregato, avete adorato Gesù Eucaristia che ha sanguinato per ottenere la pace, ma la vera pace ancora non arriva; voi sapete quando dico pace vera mi riferisco alla pace nella Chiesa. Guardate: soltanto perché Dio ha voluto fare questi grandi miracoli quanti, quanti uomini, soprattutto della Chiesa, stanno combattendo i miei due figliolini.
Non vengono, non esaminano, feriscono e a volte uccidono. Molte volte vi ho detto che il sacerdote é sempre stato ubbidiente. Non poteva ubbidire agli uomini della Chiesa, quando gli hanno ordinato di buttare via Me, Gesù Eucaristia, perché se l’avesse fatto avrebbe peccato gravemente. Non si fa l’obbedienza facendo un peccato grave; profanare l’eucaristia é peccato grave.
Miei cari figli, il vostro sacerdote non ha disubbidito all’autorita ecclesiastica, ha ubbidito a Dio e al suo cuore.
"Butta via quel pezzo di pane e ti daremo tutto". Doveva prendermi e gettarmi, doveva dirvi che si era ingannato e che vi aveva ingannato, doveva rinnegare tutto. Oh no, questa non é obbedienza, miei cari figli, l’obbedienza é amore, anche sacrificio, ma non gettare l’eucaristia che ha sanguinato. Perché tutta questa lotta contro questo luogo taumaturgico?
Perché il Vaticano, il Vicariato, le radio cattoliche sono contro i miei due figliolini?
Vi siete chiesto perché tutto questo? Perché Gesù Eucaristia fa paura, perché ricevere Gesù Eucaristia significa vivere sempre in grazia, significa amare, donarsi completamente.
Si é vero, la Mamma ieri ha dato un messaggio molto forte e voi ne avete sofferto, ma la situazione é questa, miei cari figli.
Cercano di uccidere colui che ama, a loro non interessa che l’eucaristia é apparsa, che l’eucaristia ha sanguinato e continua a sanguinare; ancora ieri, l’avete visto, ha versato qualche goccia di sangue, mentre la mia e vostra Mamma piangeva.
Io ho chiesto alla mia mamma: Madre mia, ho fallito? I miei due cari figliolini hanno chiesto alla loro mamma: Abbiamo fallito? Dove, quando, perché? Abbiamo sempre ubbidito a Dio e all’autorità ecclesiastica.
Non possono ubbidire all’autorità ecclesiastica che ordina di gettare Me, Gesù Eucaristia, per questo il sacerdote viene condannato, criticato, calunniato e diffamato dai cardinali, dai vescovi, dai sacerdoti, dalle suore, dai laici impegnati e dalle radio cattoliche e questa catena di ferro così forte, così potente, sono potenti secondo loro e non secondo Dio, continua a stringersi intorno al collo dei miei due cari figliolini. Che colpa hanno loro se Dio li ha scelti?
Io sono il vostro Gesù, io sono colui che vi ha amato fino alla morte. Questo é il mio cuore che ha traboccato di gioia per voi. Il mio sangue é esploso non solo per voi qui presenti, ma per tutto il mondo.