Lettera di Dio
12 settembre 2001 - ore 18:35
Marisa - Dio ti ha detto di venire?
Madonna - Sì, sono venuta con il permesso di Dio per fare gli auguri a tutte coloro che si chiamano Maria e quindi anche a te, Marisella, perché il tuo nome è Maria.
Marisa - Aspetta, fammi riprendere un po' dalla sorpresa, perché temevo che non saresti venuta.
Madonna - Miei cari figli, sono venuta per supplicarvi di pregare per la pace nel mondo, questa volta fatelo veramente con tutto il cuore, perché il pericolo è grande. Domenica ho detto alla vostra sorella che sarebbe scoppiata un'altra guerra, combattuta da persone cattive che vogliono distruggere l’umanità. Questo è accaduto e voi sapete in quale modo. Quando vi dicevo di pregare per la pace, non mi riferivo soltanto alla vicina Jugoslavia, ma a tutto il mondo, perché ci sono tante guerre. Ciò che è successo negli Stati Uniti è peggiore di una guerra: sono stati uccisi donne e bambini per vendicarsi di non si sa che cosa.
Ricordatevi che quando Dio parla non esagera mai, prima o poi ciò che dice avviene. Voi che avete già pregato tanto per evitare la guerra e per il Santo Padre, continuate a pregare, fate sì che tutto si calmi e che torni la pace. Pensate a quelle migliaia e migliaia di persone uccise e ai bambini rimasti orfani. Dio mi ha mandato per dirvi di pregare, non recitando tre o quattro rosari, ma vivendo in grazia ogni minuto, perché voi non potete sapere in quale momento l’uomo potrebbe decidere di uccidere ancora.
Marisella, lo senti tuo, Emanuele.
Marisa - Sì, sento mia anche la mamma, perché mi hai dato la possibilità di salvarli.
Madonna - Miei cari figli, posso contare sulle vostre preghiere per la pace in tutto il mondo? Ciò che è successo non riguarda soltanto gli Stati Uniti, ma tutto il pianeta. Se scoppierà una nuova guerra, allora sarà veramente pianto, distruzione e morte; non aspettate che scoppi per pregare, per amarvi, per farvi un sorriso e mettete in pratica ciò che vi ho sempre detto: non dite bugie, non sentitevi i primi, mettetevi sempre all’ultimo posto e Dio vi porterà al primo.
Ho voluto fare gli auguri a coloro che si chiamano Maria, perché Dio così ha deciso.
Marisella, gli angeli e i santi mi hanno sempre accompagnata, ma ora sono sola perché quando uno è solo soffre di più e può offrire questa sofferenza per la pace. Anche per te è così, perché hai sempre bisogno di una persona amica vicino; allora quando ti senti sola offri tutto per la pace.
Miei cari figli, grazie della vostra presenza. Pregate, pregate ed amatevi molto, non giudicate, non pensate soltanto al vostro orticello, ma a tutto il genere umano che oggi piange per la morte di molte mamme e di molti papà e perché molti bambini sono rimasti orfani. Grazie.
Insieme al mio e vostro vescovo - se tutti i vescovi fossero come il vostro! - vi benedico. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno.
Benedico i bambini che sono lontani, i giovani e gli adulti che non sono potuti venire per motivi validi.
Sì, Nicolas, da' un bacetto al tuo cuginetto.
Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Marisa - Grazie di essere venuta. Dio ti ha detto se puoi venire sempre?
Madonna - No, ancora non mi ha detto nulla; oggi mi ha permesso di venire e quindi sono venuta.
Marisa - Noi ce la mettiamo tutta, facciamo del nostro meglio. Dovresti apparire in tutti gli angoli del mondo, così la gente saprebbe come comportarsi. Ciao, ciao. Don Claudio!
Don Claudio - Ti sei tolta un peso.
Marisa - È venuta!