Messaggio della Madonna
Roma, 13 dicembre 1998 - ore 10:30
Marisa - Abbiamo già parlato a lungo io e te, ma ho ancora tante persone da raccomandarti. Tutti: chi ha avuto l’incidente con la macchina e chi è malato spiritualmente hanno bisogno di te; anche noi qui presenti abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ogni volta te lo ripeto: aiutaci tutti.
Non parli? Guarda che non puoi tacere, perché noi abbiamo bisogno di sentirti.
Madonna - Miei cari figli, grazie della vostra presenza. Inculcate nel vostro cuore il Vangelo, ed esattamente il XXIII° capitolo di Matteo quando Gesù dice: "Guai a voi scribi e farisei ipocriti". Ancora oggi ci sono persone che si fanno belle, si sentono arrivate in tutto e mettono zizzania. Perché non ascoltate il messaggio di Dio? Perché non mettete in pratica il messaggio di Dio? Perché? Si può venire qui, nel luogo taumaturgico, per curiosità una prima ed anche una seconda volta, ma poi dovete venire per attingere. Questo richiamo materno è rivolto a tutti coloro che leggono i libri dei messaggi, a coloro che vengono qui e a coloro che combattono questo luogo taumaturgico. Ripeto ancora, spero per l’ultima volta, che c'è qualcuno che approfitta della immagine della Madre dell’Eucaristia per farne ciò che vuole. Io non ho mai detto a nessun veggente come prendere la Santa Comunione, ho detto soltanto: "Ricevete mio figlio Gesù in grazia" e se la prendete in ginocchio, seduti, in piedi, in bocca o in mano non ha importanza; l’importante è ricevere Gesù in grazia. Questo è l’insegnamento più grande, più bello, più importante e invece continuano a dire tante e tante sciocchezze. Io chiedo a voi di ubbidire al santo Padre. Fino a quando il Papa dirà che si può prendere la Comunione in mano, tutti dovete ubbidire al Santo Padre ed essere con lui, ma c'è qualche veggente che continua a sostenere che io ho proibito di prendere la Santa Comunione in mano. Se avessi parlato loro in questo modo, l’avrei ripetuto anche qui, invece ho sempre detto che non siete obbligati a prendere Gesù Eucaristia né in bocca, né in mano, né in piedi, né in ginocchio, ma in grazia, con il cuore limpido, pulito, santo; questo solo è importante. A volte gli uomini si fermano a delle piccolezze e scrivono, scrivono tanto per il gusto di scrivere e per il desiderio di guadagnare denaro.
Io non ho mai detto a nessun veggente di prendere la Comunione né in mano, né in bocca, né in piedi, né in ginocchio, né seduti, ma ho detto: "Prendete mio figlio Gesù in grazia".
Chi vuole capirlo bene, chi non vuole capirlo stia zitto, non parli, perché in questo modo continua a spargere zizzania. Ripeto: quando il santo Padre stabilirà di nuovo come ricevere la Santa Comunione voi ubbidirete al santo Padre che oggi si chiama Giovanni Paolo II. Domani governerà la Chiesa un altro Papa e voi farete ciò che egli dirà e ciò che egli vorrà, questo non è ricatto, è obbedienza!
Se il Papa dice di prendere la Santa Comunione solo in bocca, prendetela in bocca; se dice di prenderla solo in mano, prendetela in mano, ma se non obbliga nessuno come prenderla, siete liberi, come siete liberi di amare o di non amare, di vivere in grazia o in peccato. Dio vi ha lasciati liberi, Dio non obbliga nessuno. Perché voi uomini perdete tanto tempo per dei problemi che non hanno importanza? Le messe nere ci sono sempre state e le ostie sono sempre state profanate, solo oggi se ne sente parlare di più, perché gli uomini sono ancora più ostili a Dio. A queste messe nere partecipano anche dei sacerdoti, perché solo loro possono procurare le ostie grandi, in quanto sono riservate a loro; vi invito a pregare per queste persone. Quante ostie profanate sono state trasportate qui, nel luogo taumaturgico, da Gesù, da me, dagli angeli e dai santi! Erano pugnalate, bruciate, gonfie e molti di voi le hanno viste. Dove sono state prese? Chi le ha portate per fare le messe nere? Sono state procurate a causa della Comunione in mano? Oh no, miei cari figli le profanazioni ci sono da sempre, da anni, anni e anni. Ma cosa succede? Voi cristiani incolpate delle profanazioni coloro che fanno la Comunione in mano. No, chiedetevi nel vostro cuore: "Sono a posto io? Posso ricevere Gesù in grazia?" Questo è il dono divino più bello e più importante. Ricordatevi: guai a voi scribi, farisei ipocriti che salite sul pulpito e chi vi sentite a posto! Gesù non ha detto il giovedì santo nel cenacolo: "Adesso Io vi do la Comunione in bocca, in mano in ginocchio e in piedi" ha detto soltanto: "Prendete e mangiate, questo è il mio Corpo. Prendete e bevete, questo è il mio sangue". Mi sembra che non sia tanto difficile capire cosa significa ciò che ha detto mio figlio Gesù, ma per evitare che tutti gli uomini accostassero la bocca al calice e mettessero le mani nella pisside, la Santa Comunione viene distribuita come prescrive l’autorità ecclesiastica e si prende liberamente in bocca o in mano, come uno si sente. Non si prende l’a.I.D.S. se si prende la Comunione in mano; di questo ha parlato a lungo la televisione. Non si prendono malattie quando si riceve la Santa Comunione né in bocca, né in mano, né in piedi, né in ginocchio, né seduti. Chi ha studiato medicina può spiegarvelo in lungo e in largo.
Siete liberi di prendere Gesù come volete, ma in grazia. La Mamma vi ha coccolato e vi ama tanto, miei cari figli. Vi ho detto tante volte: "Quando entrate in Chiesa andate vicino a Gesù Eucaristia, non state lontano da Lui". Ho anche detto: "Se vedete qualcosa, non parlatene fra di voi, perché potrebbe essere una visione ottica, come è successo alla vigilia della festa dell’immacolata Concezione quando ha tirato il vento che ha mosso la tenda e qualcuno ha detto di avermi visto. Attenzione: Io non dirò mai più se ciò che vedete è vero o non è vero, sta a voi riflettere e valutare.
Miei cari figli, chinate il capo e invocate Gesù Eucaristia e siate liberi e semplici come colombe. Vi invito a volare, ma in grazia, con il cuore limpido, pulito, bello, puro. Questo è uno degli insegnamenti più importanti della Chiesa: ricevere Gesù in grazia. Purtroppo alcuni uomini della Chiesa vogliono togliere Gesù Eucaristia e dicono che, finita la santa Messa, non c'è più la presenza reale di Gesù. Vogliono togliere i tabernacoli dal centro della Chiesa e metterli da una parte. Domandatevi: perché tutto questo? Perché? Per tanti e tanti uomini della Chiesa e semplici fedeli è difficile prendere Gesù Eucaristia in grazia. Voi, piccolo gregge, che avete fatto questo cammino custodite il cuore pulito, come un viale adorno di fiori dal quale dovete togliere le foglie malate e i petali che cadono. Fate per Gesù un bel viale di fiori: sacrifici, fioretti, preghiere, e andate da mio Figlio Gesù in grazia.
Non ascoltate soltanto il messaggio, vivetelo e se non l’avete capito bene, chiedete spiegazioni al sacerdote.
Grazie se metterete in pratica quanto vi ho detto.
Vi ripeto ancora oggi: ascoltate la santa Messa, partecipate con tutto il cuore alla santa Messa, come se fosse l’ultima della vostra vita, accostatevi alla Santa Comunione, come se fosse l’ultima della vostra vita e voi, sacerdote, celebrate la santa Messa, come se fosse l’ultima della vostra vita.
Marisella, tanti si domandano dove vanno i propri cari quando muoiono, quando durante la vita terrena hanno zoppicato. Perché? Perché? Io ora ho accanto a me Bruno.
Marisa - Io lo riconosco.
Madonna - Hai visto? Non bisogna fare grandi azioni per salvarsi l’anima, tanto tutti zoppicate, perché tutti discendete da Eva, Dio sa cosa fare, non vi pare?
Marisa - Allora noi andremo tutti a godere Dio? Ci salveremo quando moriremo?
Madonna - Adesso con me recitate il Padre Nostro per le persone malate, per colui che ha avuto l’incidente con il camion, per la conversione dei vostri cari, soprattutto per la conversione dei sacerdoti e con me dite: "Padre Nostro...
Ti piace il presepe, Marisella?
Marisa - Si, a me piace tanto.
Madonna - Insieme al sacerdote benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno.
Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Marisa - Ciao.
è andata via. Lo sai che c'era Bruno con la Madonna.
Don Claudio - Si, e mi hanno detto che qui c'è la moglie con le figlie. Dov'è Luisa?