Lettera di Dio
Roma, 23 marzo 2003 - ore 10:30
Madonna - Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli. Se voi leggeste i messaggi, trovereste che molte volte ho detto: "Pregate, fate adorazione e digiuno, perché scoppierà la guerra, poi un'altra e un'altra ancora". Vi ho detto anche che ci sono 46 guerre sul pianeta Terra e il loro numero sta aumentando. Pensate che la Mamma scherza quando fa questi annunzi? Voi siete tranquilli, perché l’italia non è coinvolta in queste guerre? Ricordatevi che l’italia fa parte dell’occidente e può essere bersagliata, se non altro per dispetto, per vendetta e rabbia, anche contro il Santo Padre per ciò che dice.
Avevo chiesto una giornata di preghiera per la guerra, avevo chiesto il digiuno e i fioretti e invece durante la novena le persone sono diminuite. Coloro che lavorano sono giustificati, ma chi non lavora perché non fa il sacrificio di venire a pregare? È così duro uscire di casa e venire a pregare in questo luogo taumaturgico? Voi pensate che quelle persone che fanno cortei per le città per chiedere la pace vengono ascoltate? No, solo la preghiera, il sacrificio, l’adorazione eucaristica e il digiuno possono fermare la guerra. È inutile girare per le piazze per ottenere la pace. Bisogna chiudersi in una chiesa e pregare davanti al Santissimo esposto, bisogna venire a pregare in questo luogo taumaturgico, perché finisca questa guerra che doveva durare tre, quattro giorni ed invece abbiamo già passato i giorni stabiliti. Non è vero che vogliono colpire solo i posti dove ci sono le armi e i soldati, colpiscono anche la popolazione civile. Io non parlo dei due presidenti, né degli altri grandi uomini politici, ognuno ha una coscienza per capire l’errore che sta facendo. l’uomo, creato da Dio, è considerato un oggetto; i bambini e le mamme sono usati come scudi umani.
Qualcuno ancora si avvicina alla veggente per chiederle quando arriverà il trionfo della verità. Spiritualmente parlando, il trionfo della verità è già arrivato e il trionfo dell’Eucaristia si è realizzato. Domandate invece alla Madonna, a San Giuseppe e soprattutto a Gesù Eucaristia quando finiranno tutte queste guerre. È questo il mondo che Dio ha creato? l’uomo sa essere crudele e cattivo. Anche nelle famiglie c'è guerra: i genitori e i figli sono cattivi e crudeli. C'è guerra negli ambienti di lavoro, ovunque imperano gelosie e invidie. Cosa è diventato questo mondo che Dio ha creato? Doveva vivere nella pace e nella gioia, invece è distrutto dalla guerra. Per questo Dio mi ha detto: "Rivolgiti ai miei figli, a quel piccolo gregge che va a pregare nel luogo taumaturgico, e di' loro di intensificare le preghiere, i sacrifici, i digiuni e l’adorazione eucaristica". Quando siete davanti a Gesù Eucaristia parlate anche voi, non lasciate parlare solo il Vescovo, perché sapete che è una valanga di parole e che Gesù parla dentro di lui. Anche voi dite qualcosa a Gesù, chiamatelo in aiuto di quelle mamme, di quei bambini che muoiono ogni giorno, di quelle persone malate che sono negli ospedali e dei malati della comunità; questa è carità e amore, questo significa avere una grande fede in Dio. Dovete ripetere: "Mio Dio, fa' sì che questa guerra finisca presto"; non per i grandi uomini, perché prenderanno tanto denaro, ma per i bimbi e le mamme, per i papà e i figli che vanno a combattere, questi ultimi sono tutti giovani. Voi ancora vivete in una nazione abbastanza tranquilla: pregate che questa tranquillità duri e che tutto si plachi. Questa è la vera vittoria, questo è il trionfo della verità. Invece finisce una guerra e ne iniziano cinque, sei, sette, anche dieci, non soltanto quelle che conoscete. C'è guerra in Angola, nel resto dell’africa e in altri parti del mondo, ovunque c'è guerra. È triste parlare di queste cose.
Le lettere di Dio sono piene d'amore, ma fanno anche soffrire, perché Dio sa quello che succederà e sa cosa vogliono veramente questi uomini potenti. Quando arriverà la pace? La Mamma è preoccupata per i bimbi che nascono e per i genitori. Ho sentito nonna Iolanda che diceva piangendo: "Perché ancora la guerra? Io ne ho vissute due bruttissime. Forse perché non prego più e non riesco più a recitare il santo Rosario?". No, figlia mia, tu già soffri abbastanza, di' le preghiere che puoi dire. l’altra notte io, la Madonna, sono arrivata e le ho detto: "Chiama Elena e Laura, falle venire in camera e prega con loro". Nonna Iolanda, in piena notte, le ha chiamate e hanno pregato per la pace. Questo gesto, fatto da una poverina che sta su quel letto di dolore e ha i suoi anni, è molto bello, perché lei pensava di pregare per la pace. A voi non dico di alzarvi la notte; chi può lo faccia, ma quando siete soli in casa recitate una preghiera e rivolgendo lo sguardo a Gesù, dite: "Aiutaci, Gesù!". Dire un Padre Nostro non credo sia una perdita di tempo. Grazie.
Martedì, se non sbaglio, come fa il vostro vescovo che sbaglia date e orari, festeggerete me, la Madre dell’Eucaristia. Va bene, Eccellenza?
Vescovo - Va bene, va bene.
Madonna - Vi prego, chi può, chi non ha problemi di lavoro, e anche chi li avesse e dovesse arrivare un po' in ritardo, venga qui. Dopo la santa Messa, se possibile, rimanete per fare adorazione; strappiamo questa grazia a Dio.
Insieme al mio e vostro vescovo benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno, specialmente i malati della comunità. Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo. Sia lodato Gesù Cristo.
Marisa - Ciao. È scappata via, come se avesse fretta.
Vescovo - È andata a pregare Dio Padre per la pace.