Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Lettera di Dio

Roma, 24 aprile 2005 - ore 10:30

Madonna - Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli.

Speravo anch'io che la vostra sorella scendesse, ma purtroppo la sua salute peggiora e la sofferenza continua. Più aumenta la sofferenza e più ha difficoltà nel reggersi in piedi e nello stare seduta. Questo non vi deve preoccupare. Voglio che riusciate a pregare per il Santo Padre, per tutti coloro che lo circondano, ma soprattutto per il vostro Vescovo.

È difficile per voi capire certe situazioni, non potete comprenderle, anche perché Dio non può spiegare tutto; per questo vi invito alla preghiera. E poi, come sempre, mi ripeto: amatevi. Siete pochi e dovete amarvi molto, molto di più. Amate coloro che sono lontani e che non credono, ma soprattutto amate il mio Gesù, Gesù Eucaristia. Ormai l’avete capito: da quando il vostro Vescovo ha parlato dell’Eucaristia, tutti ne parlano e fanno adorazione. Non citano mai la fonte, però a voi deve bastare che si parli dell’Eucaristia e che si ami l’eucaristia.

Miei cari figli, tra poco arriverà la festa di Pentecoste, il 15 maggio. Proprio in quel giorno festeggerete il vostro Vescovo, e forse anche la Veggente; c'è un forse molto grande, perché ogni giorno che passa la sofferenza aumenta e la salute declina.

Non vi dico altro, vi porto soltanto la lettera di Dio in cui parla solo di amore e di adorazione eucaristica.

Miei cari figli, quanto vi amo io, ma soprattutto quanto vi ama Dio! Oggi c'è tanta gente in S. Pietro per festeggiare il Santo Padre, e voi sapete qual è la situazione, anche se non dico tante parole. Vi ripeto: pregate, soprattutto leggete il S. Vangelo, leggete le lettere di Dio e vi accorgerete che ogni volta sono sempre più belle, precise, e come Dio vi prepara a tutto ciò che succede nel mondo.

La vostra sorella sapeva da tempo, per rivelazione soprannaturale, chi sarebbe stato eletto Papa e l’ha comunicato al vostro Vescovo. Anche altri, specialmente stranieri, sapevano da anni, ma non dall’alto, chi sarebbe stato eletto. Meditate su questo e pregate per il Santo Padre. Vi chiedete: anche il Santo Padre ha bisogno di preghiere? Sì, ed anche di molte preghiere. Ma voi sapete che dovete pregare soprattutto per il vostro Vescovo, affinché venga riconosciuto da colui che è stato eletto dagli uomini: il Santo Padre.

Grazie per tutto ciò che fate.

Insieme al mio e vostro Vescovo, santo Vescovo, vi benedico. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno. Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo. Invocate lo Spirito Santo ogni giorno. Sia lodato Gesù Cristo.

Marisa - Ciao, ciao.