Lettera di Dio
Roma, 28 marzo 2004 - ore 10:30
Madonna - Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli. Anche oggi la vostra Mamma è qui in mezzo a voi e ha pregato con voi. Voi aspettate i tempi che Dio ha promesso: anch'io li aspetto. Quando vengo sulla Terra soffro come voi e mi dispiace che proprio voi, piccolo gregge, prima di godere il trionfo dovete attendere la conversione degli uomini. Io sono la vostra Mamma, la Madre dell’Eucaristia e, come ben sapete, appaio solo in questo luogo. Purtroppo qualcuno si è appropriato di questo titolo, nascondendosi dietro il Santo Padre. Gli altri ripetono tutto ciò che il vostro Vescovo dice e continuano a prendere tutte le sue idee e le sue belle parole. Le suore che hanno preso il titolo Madre dell’Eucaristia, sostengono che è contenuto negli insegnamenti di Giovanni Paolo II per togliere di mezzo voi. Il vostro sito internet è accessibile a tutti e chiunque può prendere ciò che vuole. Esse sostengono di aver fondato la congregazione per volontà di Dio nel 1997; voi avete iniziato a scrivere sul sito nel 1996 e la Madonna, come Madre dell’Eucaristia, si è presentata a voi nel 1989; nel sito c'è tutto questo. Io sono qui con voi e non appaio a nessun altro, ma le persone cercano di rubacchiare qua e là per poter essere qualcuno ed hanno addirittura fondato una congregazione religiosa con il mio titolo.
Io vi rimprovero il fatto che se foste stati più uniti e se vi foste amati di più, avreste potuto fondare anche voi una congregazione. Possono far parte di una congregazione non solo le suore, ma anche i laici, persone libere che possono consacrarsi a Dio e formare una congregazione laica. Mi sono chiesta più volte: quando parlo, do dei suggerimenti o faccio dei richiami, voi ascoltate o fate soltanto presenza? Già un'altra volta ho detto di formare un gruppo di laici impegnati e, credetemi, l’impegno richiesto non sarebbe stato grande. Formate anche voi una congregazione di laici, sia giovani che adulti. Cosa vi costa andare dal Vescovo e dirgli: "Io voglio prepararmi per far parte di questa congregazione"? Quando parlo non sempre vengo ascoltata e, usciti fuori di qui, non ricordate nulla e parlate di tutt'altro. Invece parlate delle lettere di Dio e rendetevi conto che se Dio dice questo vuol dire che vi ama, malgrado tutto ciò che può succedere. Voglio vedere se qualcuno di voi ha compreso quanto ho detto e riesce a metterlo in pratica. Anche chi ha famiglia, anche chi è anziano può diventare membro della congregazione laica.
Quando parlo mi sembra di essere semplice, come sono semplice quando parlo alla vostra sorella; io mi adatto a lei, e se comprende lei dovete comprendere anche voi. l’amore che Dio vi ha dato è così grande, così immenso, che voi potete dare almeno tre, quattro, cinque volte di più di quello che date. Se qualcuno, come ho già detto altre volte, non comprende, non parli ad altri, ma vada dal Vescovo, perché parlare fra di voi non vi fa comprendere niente di ciò che la Madonnina ha detto. Vogliatevi sempre bene.
So che i miracoli eucaristici sono tantissimi, sia quelli col sangue che quelli senza e ricordarli tutti, capisco benissimo, è difficile, ma se qualcuno ha già fatto un calendario, perché non ne fa altri e li distribuisce ai membri della comunità?
Marisa - Io lo voglio, perché è difficile ricordare tutti i miracoli, però se continuiamo a pregare e non ricordiamo i miracoli, Gesù è contento lo stesso; l’importante è pregare.
Madonna - Grazie della vostra presenza. Coloro che lavorano al giornalino siano più autonomi. Siete quasi tutti laureati, non andate a domandare al Vescovo ogni piccola cosa. Il giornalino è molto richiesto ed è fatto molto bene, però chi lavora di più è il vostro Vescovo. Vi prego, non vi offendete, ma date sempre di più; ogni giorno ci deve essere una spinta ad andare più avanti. Grazie.
Insieme al mio e vostro Vescovo benedico voi, i vostri cari, benedico tutti i bambini e i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno. Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo. Sia lodato Gesù Cristo.
Marisa - Ciao.