Lettera di Dio
Roma, 31 maggio 2007 - ore 18:30
Madonna - Sia lodato Gesù Cristo.
Miei cari figli, oggi è l’ultimo giorno del mese di maggio, purtroppo non è stato un mese che ha visto molta affluenza di persone come una volta. Lo so, c'è molta stanchezza, ci sono state tante feste, sono stati celebrati diversi matrimoni e una cresima, e tutto questo vi ha portato via tanto tempo. Però avete lavorato molto bene, tutto è stato bello e ha dato gioia sia a Noi del Paradiso, sia a voi della Terra; il Vescovo è rimasto molto contento di come avete preparato tutto.
Quando sono andata a visitare mia cugina Elisabetta, il bimbo che aspettava ha sussultato nel suo grembo. Lei si è accorta, come mi sono accorta anch'io, che i due bimbi parlavano fra di loro; abbiamo goduto di questo. Vi invito a pregare per le coppie che aspettano un bimbo e possono finalmente gioire di stringerlo fra le braccia.
Quanto è bello il mese dedicato alla Madre dell’Eucaristia, cioè a me! Mi dispiace che non è stato seguito come tutti gli altri anni, purtroppo la salute di Marisella ed altri problemi hanno impedito di celebrarlo come volevate, però so che avete pregato molto.
Io ascolto le vostre preghiere, soprattutto quando chiedete le grazie. Voi sapete che prima o poi le grazie arrivano, specialmente per le persone giovani. A diversi anziani sono arrivate le grazie, ora tocca a qualcuno che da tempo aspetta.
Marisa - Lui?
Madonna - So che per quel giovane state pregando moltissimo e avete fatto anche la novena a nonna Iolanda. Voi pensate che tutte queste preghiere non arrivano al cuore di Dio? Voi non potete capire fino in fondo chi è Dio e cosa può fare. Dio può fare tutto ciò che vuole a tutti. Però non tutte le grazie possono arrivare, i malati fisici sono tanti, i malati spirituali sono tanti, ma a molti arriva la grazia, sia spirituale e sia fisica, per questo non vi dovete mai stancare di pregare.
Marisa - Madonnina, voglio ringraziarti perché stamattina sono riuscita a stare meglio, stavo tanto male e tu mi hai aiutata a uscirne fuori. Oggi è stata una giornata tranquilla come le ultime giornate prima che succedesse quello che tu sai.
Madonna - Marisella, io conosco la tua sensibilità. Tu soffri per ogni persona anche se non la conosci, anche se senti solo parlare di lei. Hai una lista lunga di ammalati per cui pregare.
Oggi sono andata dai vescovi e dai sacerdoti che tu, Eccellenza, hai ordinato in bilocazione; sono tanti. Erano tutti contenti, raggianti e luminosi. Cantavano, davano gloria a Dio e pregavano per te. Quando arriverà il momento li rivedrai e ti renderai conto di cosa hai fatto di bello e di grande. Ricordati che io sto sempre vicino a te.
Miei cari figli, ora incomincia il mese dedicato a mio Figlio Gesù, cercate di fare un po' più di quello che avete fatto per me. Gesù vi ama e vi è vicino. Prendete la corona in mano e ad ogni grano dite: "Sacro Cuore di Gesù, confido in Te" e "Cuore Immacolato di Maria, salva il tuo popolo". Dopo che avete ripetuto dieci volte queste due giaculatorie recitate il "Gloria al Padre" e fatelo seguire da altre due giaculatorie: "Dolce Cuore di Gesù, fa' che t'ami sempre più. Dolce Cuore di Maria, sia la salvezza dell’anima mia". Dovete pregare molto per salvare le nazioni, perché ovunque sta succedendo qualcosa di terribile. Pregate e non scandalizzatevi. In questo ultimo giorno del mese di maggio, pregate ancora, prima di addormentarvi, la Madre dell’Eucaristia, Nostra Signora di Lourdes, Nostra Signora di Fatima. Invocate la Madonna con questi titoli, lasciate stare i titoli: Madonna della sedia, Madonna della cintura ed altri. Invocate la Madre dell’Eucaristia ed io sarò sempre con voi.
Domenica quando il piccolo Mauro ha fatto la cresima io ero lì e con il mio manto abbracciavo Marisella e Mauro, sono stata sempre con loro. Avete fatto una bella cerimonia, una grande festa, perché avete preparato tutto nel migliore dei modi. Avete celebrato la festa di Pentecoste, l’anniversario del miracolo eucaristico e la cresima di Mauro. Io sono sempre con voi quando pregate, e a volte ci sono anche il mio amato sposo Giuseppe e nonna Iolanda, che sta facendo molte grazie anche a persone che non l’hanno conosciuta.
Marisa - Madonnina, ti prego con tutto il cuore, pensa alla persona che ti ho raccomandato. La notte quando mi sveglio penso e prego sempre per lui. Aiutaci, perché tutti abbiamo bisogno di te. Grazie. Mi fai stare un pochino meglio?
Madonna - Insieme al mio e vostro santo Vescovo benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno.
Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo. Estendo la mia benedizione a tutti i bambini che non sono presenti, soprattutto ai malati e a coloro che soffrono.
Marisa - Ti prego, ti prego, ti prego, pensa a quello che ti ho detto.