Eucharist Miracle Eucharist Miracles

RACCOLTA LETTERE DI DIO

GIOVEDÌ SANTO - CENA DEL SIGNORE

Roma, 13 aprile 2006 - ore 20:30

Giovedì Santo

Madonna - Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli.

Oggi è una grande festa, è la festa dell’Eucaristia e del Sacerdozio, per questo vi invito a pregare per il vostro Vescovo. Cercate di amarlo e di non allontanarvi, di non fuggire da questo luogo taumaturgico. Gesù nell’Ultima Cena era circondato da dodici apostoli, ma fra costoro c’era il traditore, che poi si è ucciso.

Quante persone sono fuggite da questo luogo taumaturgico che tutti amate? Io, come Mamma, vi dico che sono fuggite perché non sono riuscite a fare la volontà di Dio. So benissimo che voi attendete qualcosa di bello e di grande, ma dovete anche capire che Dio Padre ha voluto che suo Figlio morisse per tutti gli uomini. Gesù ha dato se stesso per tutti gli uomini e ora Dio onnipotente vuole aiutare ancora gli uomini a salvarsi, li vuole incoraggiare a chiedere perdono. Vi chiedete spesso: “È possibile che Dio non può fare tutto ciò che vuole?”. Dio può fare tutto ciò che vuole, ma gli uomini non lo accettano. Vi siete accorti che cosa è successo da quando ha ordinato Vescovo il vostro sacerdote? C’è chi è andato via, chi ha pettegolato e chi ha detto menzogne e calunnie.

In un messaggio Dio ha detto: “Dovete amare e rispettare il Papa, malgrado tutto ciò che ha fatto al vostro Vescovo”. Voi che cosa fate? Discutete per chi votare, dite che il signor Ruini ha indicato chi votare e quindi bisogna seguire la Chiesa. Per voi questo significa stare con la Chiesa? Allora scusatemi, figliolini miei, non avete compreso la bontà, la carità di Dio. La Chiesa è una realtà, i sacerdoti un’altra. Hanno lottato molto per le elezioni, ne hanno discusso in tutti i modi, ma voi, mio piccolo gregge, mio amato gregge, non dovete assolutamente fare ciò che fanno gli altri. Io ho parlato solo di amore, non ho parlato di votazioni. Vi ho parlato della cattiveria, della pedofilia e di coloro che uccidono i bimbi e li gettano nella spazzatura, mentre ci sono mamme che non possono averli. Non ho parlato di votazioni, perché la votazione è segreta, ognuno deve votare secondo quello che il cuore suggerisce.

Io vi amo, figli miei, vi amo tanto, ma quando vedo certi comportamenti, avrei voglia di ritirarmi e di dire: “Basta! A chi sto parlando?”. Chi ascolta il Vescovo? Ogni tanto succede qualcosa e ci sono delle chiacchiere, dei pettegolezzi. Chi si comporta bene non ha il coraggio di difenderlo; questo è ancora peggio. Oggi è la festa di tutti i sacerdoti, voi avete un sacerdote, è lui che dovete festeggiare, è per lui che dovete pregare e che dovete amare; amatelo e amate voi stessi.

Marisa - Ciao, Gesù! Ti aspettavo e ti aspettava anche il Vescovo. Infatti è rimasto con la bocca amara, perché oggi non sei venuto a parlare con lui mentre eravamo in preghiera.

Gesù - Io, Gesù, lo amo immensamente; Dio lo ha chiamato e lo ama perché è schiacciato dalla sofferenza e trafitto dalla calunnia, Dio è con lui. Io, Gesù, sono con lui, lo Spirito Santo è con lui, la Madre dell’Eucaristia è con lui, il suo caro S. Giuseppe, che ha visto e del quale non ricorda bene le sembianze, è con lui. Che cosa volete di più? Io vorrei vedere più persone qui presenti a pregare, unite tutte insieme, per la pace nel mondo, per i bambini e i per i malati. Voi gioirete sulla Terra e poi ci sarà il Paradiso. Va all’inferno chi non ha amato e in Paradiso chi ha amato tanto. Eccellenza Reverendissima, caro fratello, grazie per tutto ciò che fai, grazie per le sofferenze che patisci, grazie per l’amore che mostri per la tua sorella, specialmente quando il male la stritola in un modo forte e molto atroce, grazie di tutto. Voi formate un cenacolo un po’ più grande di quello di Gesù, speriamo che non ci siano Giuda in mezzo a voi. Pregate, pregate, pregate sempre.

Ciao, miei cari figli, il vostro Gesù torna in Paradiso a pregare e a parlare con Dio Padre.

Madonna - Insieme al mio e vostro santo Vescovo benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri.

Benedico tutti i bambini, quelli che devono nascere e quelli che sono nati. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno.

Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.

Marisa - Madonnina, volevo ringraziarti per le due grazie che ho ricevuto; non le merito, ma sono molto felice per questo.

Madonna - Sia lodato Gesù Cristo.