9 aprile 1998
Alle ore 15 era previsto un ritiro spirituale per i giovani della comunità. Alcuni minuti prima che il ritiro iniziasse, Marisa ha visto giungere degli angeli nella sua camera da letto e depositare alcune particole come mostrato nella fotografia qui sotto. L'Eucaristia, sorgente d'amore, è sacramento di unione: unione nelle coppie, nelle famiglie, tra i membri di una comunità.
Domenica 19 aprile, terminata la recita del Rosario, c'è stata una particolare cerimonia: Don Claudio ha benedetto alcune giovani coppie della comunità e i loro anelli di fidanzamento; durante l'apparizione anche la Madonna ha dato loro la sua benedizione e il seguente messaggio.
Marisa: "Sei venuta con tutti gli angeli e i santi?".
Madonna: "Ero già presente alla benedizione delle fedine. Ho chiesto di benedire le fedine per dare esempio e testimonianza a tutti. Colui che cura il sito su Internet dovrà scrivere quanto è avvenuto questa mattina e mettere anche una foto di gruppo.
Jacopino, stai buono, tesoro, lo so che non stai bene. La Mamma ti benedice e ti manda il suo bacio. Jacopo, non mi vedi dove sono? Fai un ciao alla Mamma.
(Jacopo fa ciao...)
Miei cari figli, sono venuta fra voi per benedire questi giovani. Sarebbe così bello se i giovani comprendessero lo slancio di amore puro e vero. Tutto si collega al giorno della santa Pasqua quando ho fatto prendere il giglio, la spiga, l'uva e la rosa; è il vostro simbolo e si ricollega a questo incontro che, per motivi umani è stato rimandato. Dio aveva scelto il 12, il giorno della santa Pasqua, il giorno della Resurrezione di mio Figlio Gesù. Ciò che è avvenuto oggi è molto grande agli occhi di Dio e deve essere grande agli occhi degli uomini. Questa semplice e umile cerimonia dovrà essere di esempio e di testimonianza a tutti. Voi genitori parlate ai vostri giovani di questa benedizione, so che è molto difficile parlare loro, soprattutto se non hanno il cuore aperto a Gesù Eucaristia. Dovete aprire il cuore a Gesù Eucaristia perché questo vi aiuta ad aprirlo a tutti gli uomini della Terra...".