Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma


Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma

Avvento Anno C


Durante l’Avvento dovete prepararvi non soltanto con la preghiera, ma anche con sacrifici e fioretti. Cercate di non fumare, vedete meno televisione, aiutate il prossimo; la Mamma si ripete, come si ripete mio Figlio Gesù. (Dalla lettera di Dio del 1 dicembre 2002)

Questa novena è stata composta dal Vescovo Claudio Gatti, in preparazione alla festa dell’Immacolata Concezione dell’anno 2000, con un carattere di studio, di riflessione e di preghiera. Per tale motivo il nostro Vescovo ci ha guidato nella lettura del capitolo VIII della Costituzione Lumen Gentium del Concilio Vaticano II.

Continua >>>

Oggi è la prima domenica di Avvento. Non dovete stupirvi se già vi chiedo di preparare il corredino al piccolo Gesù. Voi ormai siete all’università e sapete cosa voglio dire. I tempi stringono e il mondo non va bene, cosa può chiedere una Mamma alle sue creature sulla Terra? (Lettera di Dio, 3 dicembre 2006)

Continua >>>

Dio ha creato Maria santa, Immacolata e piena di grazia. In lei non c’è mai stato il peccato e, fin dal primo istante del concepimento nel seno di sua madre, è stata consapevole e capace di amare immensamente.

Continua >>>

Siamo in Avvento, continuate a fare il corredino a Gesù. Invitate altre persone a venire in questo luogo taumaturgico. (Lettera di Dio, 10 dicembre 2006)

Continua >>>

La novena del santo Natale, in preparazione alla nascita di Gesù, si sofferma sui protagonisti del racconto evangelico in modo chiaro, preciso e dettagliato. Questa novena è stata predicata da Don Claudio Gatti in preparazione del Natale del 1998.

Continua >>>

Oggi è la terza domenica di Avvento che può essere definita la domenica della gioia, dell’amore verso tutti. Quattro persone non sono nella gioia, ma nella sofferenza; anche chi soffre deve vivere nella gioia. (Lettera di Dio, 17 dicembre 2006)

Continua >>>

Gesù nasce il 25, ma questo non ha importanza; quando Gesù è nato ha portato gioia e amore, Gesù morendo ha portato dolore, Gesù con la sua resurrezione ha portato di nuovo gioia e amore, quell'amore grande che la Mamma desidera vedere nei vostri cuori. (Raccolta Lettere di Dio)

Continua >>>

A Natale, nella S. Messa della Notte e nella S. Messa del Giorno, il Vescovo ha sostituito le due omelie con due lunghe e commoventi preghiere a Gesù Bambino, nelle quali ha manifestato lo stato d'animo suo, di Marisa e dell'intera comunità

Continua >>>

La festa della Sacra Famiglia, è la festa della vostra famiglia e di tutte le famiglie del mondo; dicendo “famiglia” intendo anche le comunità e gli istituti religiosi. (Lettera di Dio, 28 dicembre 2003)

Continua >>>